Hoya: nel catalogo 2024 una nuova sezione di soluzioni per la presbiopia

In “Prevenzione, Protezione e Comfort per i tuoi occhi”, il listino disponibile sul mercato interno dal 22 gennaio, l’azienda introduce le lenti Next Vision, appositamente selezionate per chi si avvicina o già affronta questo deficit visivo

«Una delle nostre caratteristiche distintive è l’impegno costante verso l’innovazione: la gamma delle soluzioni visive risponde alle esigenze di ogni portatore, indipendentemente dall’età e dallo stile di vita», si legge in un comunicato di Hoya Italia.

Su queste premesse è stato lanciato “Prevenzione, Protezione e Comfort per i tuoi occhi” (nella foto principale) nel quale, in particolare, viene razionalizzata l’offerta per presbiti e neopresbiti con l’introduzione nel catalogo di Next Vision, «una linea di lenti progressive, a supporto accomodativo e indoor appositamente studiate per soddisfare in modo specifico gli emmetropi e gli ametropi presbiti, indirizzandoli da subito verso soluzioni su misura», spiega la nota.

Viene inoltre rafforzata la sezione dedicata all’intera gamma Sensity con Sensity Fast, le lenti di Hoya più veloci a schiarirsi, Sensity 2, le più versatili, Sensity Dark, le più scure anche in auto, e Sensity Shine, le lenti da esterni che valorizzano lo stile.

Infine il listino 2024 punta su MiyoSmart, soluzione completa e scientificamente supportata per la gestione della progressione miopica, insieme al nuovo trattamento antiriflesso top di gamma Meiryo.

«Dall'innovativo antiriflesso Meiryo al catalogo 2024, che riflette 60 anni di eccellenza nell’antiriflesso, Hoya continua a definire gli standard con soluzioni visive evolute - commenta a b2eyes TODAY Anna Maria Nicolini (nella foto sopra), direttrice marketing di Hoya Italia - Il nostro impegno nei confronti dei centri ottici va oltre la fornitura di prodotti innovativi: vogliamo essere loro partner nell’offrire soluzioni ideali legate all'età e allo stile di vita dei loro clienti».

In particolare con Meiryo e le ultime proposte l’azienda oftalmica punta a offrire prevenzione, protezione e comfort senza compromessi. «Siamo orgogliosi di celebrare questo importante anniversario nei trattamenti e di guardare avanti, guidati dalla passione per l'innovazione e dal servizio impeccabile ai nostri partner e ai loro clienti», sottolinea Nicolini.

(red.)

Lenti oftalmiche