GrandVision: due nuovi store a Perugia e a Fano

Il punto vendita umbro del gruppo di retail ottico è stato inaugurato sabato 21, mentre l’evento previsto per quello marchigiano si terrà il 28 ottobre

I due nuovi negozi, già attivi, che occupano complessivamente 12 persone, tutte neoassunte, rientrano nel novero delle aperture previste nel piano di espansione aziendale per il 2017. In particolare, «il nuovo punto vendita a insegna GrandVision by Avanzi di Perugia (nella foto) ha tre vetrine e una superficie di 133 metri quadrati - si legge in una nota di GrandVision Italy – È situato in pieno centro città, in corso Pietro Vannucci, e rappresenta il consolidamento di GrandVision a Perugia, dove è presente anche con lo store GrandVision By Optissimo presso il centro commerciale Emisfero».
Lo store di Fano, invece, anch’esso a insegna GrandVision by Avanzi, ha due vetrine e una superficie di 87 mq ed è situato nel centro commerciale Auchan, in via Luigi Einaudi. Con queste aperture salgono a 415 i punti vendita che fanno capo alle insegne di GrandVision Italy, cioè GrandVision, Avanzi, Optissimo, Solaris e Corner Optique.
(red.)

Punto vendita