Galileo Tour 2018: focus sulla sicurezza alla guida

Prenderà il via il 7 aprile da Nardò, in Puglia, per poi spostarsi il giorno dopo a Lecce, in occasione del Lions Day, l’iniziativa itinerante dell’azienda di lenti oftalmiche, giunta alla terza edizione: stesso format, ma con una comunicazione più digital oriented

Riparte anche quest’anno il Galileo Tour: on the road in tutta Italia da aprile a fine anno con eventi in collaborazione con i partner. Ventiseimila chilometri percorsi, 60 tappe con gli ottici, 6.000 screening sono alcuni numeri registrati nel 2017. 
Quest’anno il Tour sarà a sostegno della sicurezza alla guida, grazie anche all’utilizzo di lenti specifiche. «Una comunicazione rinnovata del van (nella foto, il rendering), nuove tecnologie di prodotto e soprattutto una strategia incentrata sul digitale, con attività di social media e di pubblicità online, supporteranno i clienti nelle varie tappe per coinvolgere gli utenti finali e accrescere la propria notorietà», si legge in una nota di Galileo. Dopo le tappe leccesi è previsto un appuntamento istituzionale alla prima Torino Taking Care, in piazza San Carlo, il 14 e il 15 aprile. «L’evento è dedicato alla tutela della salute e del benessere delle persone – precisano a b2eyes TODAY da Galileo - Ci saranno medici, professionisti della salute, associazioni, realtà commerciali: ognuno avrà un proprio spazio con lo scopo di fare prevenzione e informazione nei propri ambiti di riferimento». Il Tour proseguirà con altri appuntamenti, sempre in collaborazione con i centri ottici partner, in tutta Italia.
(red.)

 

Lenti oftalmiche