Fedon: nel nuovo catalogo per gli ottici le soluzioni per protezione e pulizia

Disponibile da questo mese, raccoglie anche le proposte in tema di lettura e sezioni dedicate ai portaocchiali, oltre che agli spray igienizzanti

Il catalogo presenta una selezione di custodie di stile e forma diversi: tra le novità in evidenza la nuova collezione Eco-Friendly Fedon, «composta da portaocchiali e panno in microfibra che “racconta” la propria storia green con colori accattivanti o con scritte e icone, per descrivere i diversi materiali riciclati in cui è realizzata - si legge in una nota dell’azienda - I nuovi portaocchiali Fedon sono in Eco-Elastane, materiale derivato dal riciclo delle reti da pesca recuperate in mare, Eco-Felt, materiale ricavato al 100% dal riciclo della plastica PET post consumo ed Eco-Canvas, da cotone riciclato. Tutti i modelli sono marchiati CASE2green, il label made in Fedon dedicato ai portaocchiali che rispondono a specifiche caratteristiche in termini di materiali impiegati, processi di lavorazione e trasporto». Una sezione è dedicata al recente spray con antimicrobico ViralOff e alla collezione di prodotti igienizzanti per lenti e non solo, realizzati per rispondere alle esigenze di igiene e sicurezza legate al periodo attuale. Spazio anche alla nuova collezione di portaocchiali morbidi dalle fantasie floreali, ai modelli kids decorati con animaletti e ai nuovi occhiali da lettura trendy e colorati.

Il nuovo catalogo Fedon può essere scaricato nella sezione dedicata del sito dell’azienda oppure richiesto al numero verde o agli agenti di zona.

(red.)

Strumenti