Arezzo: VisionOttica apre al Valdichiana Village

È l’ultima inaugurazione in ordine cronologico dell’insegna di Vision Group, che ha visto a fine 2023 il rebranding di tre centri ex VistaSì a Padova, Marghera, in provincia di Venezia, e Concesio, nel Bresciano, oltre all’ingresso nel network dello storico Ottica Lens di Torino e a tre ristrutturazioni a Belluno, Forlì e, ancora, in provincia di Brescia

Nuova apertura per l’insegna nazionale di Vision Group, che a inizio gennaio ha inaugurato VisionOttica Valdichiana (nella foto principale), all’interno del Valdichiana Village, punto di riferimento per lo shopping in provincia di Arezzo.

Lo store si aggiunge alle numerose novità degli ultimi mesi. «Il 2023 si è infatti concluso con il rebranding di tre centri ex VistaSì, che tra novembre e dicembre sono stati riaperti al pubblico con l’insegna VisionOttica dopo una completa ristrutturazione e un assortimento ampiamente rinnovato: VisionOttica Mazzini, nel cuore di Padova, VisionOttica Marghera e VisionOttica Concesio, questi ultimi due rispettivamente all’interno del centro commerciale Panorama Marghera di Venezia e del mall Concesio in provincia di Brescia», si legge in un comunicato del gruppo.

A entrare in VisionOttica è stato anche lo storico centro Ottica Lens (nella foto sopra), in corso De Gasperi a Torino, nel quartiere Crocetta, a pochi passi dal Politecnico: con la nuova insegna VisionOttica Lens prosegue l’attività insieme al suo staff.

Infine, tra ottobre e dicembre sono stati completamente ristrutturati e rinnovati due negozi del nord Italia: VisionOttica Centrale, nella città di Belluno, e VisionOttica Calboli, a Forlì. A questi si aggiunge VisionOttica Gavardo Park, in provincia di Brescia, che ha cambiato location riposizionandosi all’interno dell’omonimo centro commerciale.

Nel 2024 sono previste decine di rebranding nel primo trimestre e nuove aperture su tutto il territorio.

(red.)

Punto vendita