VisionOttica di nuovo a bordo del Salone Nautico

L’insegna di Vision Group, che unisce oltre 270 centri ottici in tutta Italia, è partner ufficiale, per il quarto anno consecutivo, della 57esima edizione dell’evento che si terrà a Genova dal 21 al 26 settembre

«Durante le cinque giornate del Salone, VisionOttica ospiterà i visitatori presso lo stand per fornire consigli sulle montature e le soluzioni ottiche più adatte per godersi appieno il mare – si legge in un comunicato dell’insegna – Nelle scorse edizioni la partecipazione al Salone è sempre stata un’esperienza positiva, sia in termini di comunicazione sia di vendite. La posizione strategica dello stand e l’area espositiva allestita al suo interno, dove è possibile provare e acquistare modelli da sole tecnici, ma anche fashion, hanno sicuramente contribuito alla sua buona riuscita». 
VisionOttica illustrerà i servizi di post vendita offerti da tutta la rete. «Ogni acquisto sarà infatti accompagnato dal libretto “Sos-Servizio Occhiali Sicuri”, l’esclusivo programma di garanzie e servizi certificato di VisionOttica che rende l’acquisto sicuro nel tempo», recita la nota. Per amplificare la portata dell’iniziativa saranno veicolate delle cartoline con un invito a visitare il centro VisionOttica più vicino, reperibile tramite QR code e link allo store locator del sito VisionOttica, e a usufruire di una promozione per l’acquisto di occhiali da vista e da sole graduati.
A sottolineare l’andamento di crescita del comparto e l’importanza della manifestazione cui l’insegna prenderà parte sono i dati relativi al Salone Nautico. «Gli espositori saranno l’8% in più rispetto allo scorso anno, aumentano del 10% quelli provenienti dall’estero – spiega il comunicato – Anche le imbarcazioni presentate faranno registrare +8% e saranno 80 le unità in più esposte in acqua» (nella foto, uno scorcio dello stand VisionOttica all’edizione 2016 della manifestazione genovese).
(red.)

Eventi