Vision Group “fa gruppo” in Usa e Caraibi

Dopo Bali, Kenya, Birmania, Maldive e Mauritius, la meta scelta quest’anno dal network ottico italiano è stata la costa orientale americana, precisamente l’isola caraibica di Turks & Caicos (nella foto) e Miami, in Florida

Il viaggio per gli affiliati si è svolto dal 27 ottobre al 4 novembre. «Le giornate sono state scandite da ritmi pensati per garantire al gruppo momenti di piacevole relax tra le acque limpide e le bianche spiagge dell’incontaminata isola caraibica alternati alla scoperta della città di Miami», spiegano dalla sede di Vision Group. Non sono mancate le escursioni, tra cui l’uscita a bordo dei caratteristici airboat per esplorare la natura selvaggia del parco naturale delle Everglades. 
Gli ospiti si sono rivelati «affiatati, curiosi e favorevoli alle novità, con la voglia di scoprire nuove mete e condividere esperienze diverse grazie a un’organizzazione esclusiva in contesti unici - commentano in Vision Group - Partecipare ai viaggi incentive significa poter vivere con i propri colleghi nuove passioni e al tempo stesso confrontarsi su temi anche lavorativi in situazioni di pieno relax e armonia».
(red.)

 

Corporate