Nau! a Vinovo scende in campo… in bianconero

Il nuovo store si trova all’interno del nuovo centro commerciale Mondojuve, nei pressi dell’area in cui si allena la squadra vicecampione d’Europa

Nau! ha inaugurato il nuovo punto vendita (nella foto) a Vinovo, all’interno di Mondojuve, «il maggiore parco commerciale del Piemonte e tra i più innovativi d’Europa in termini di concept, eco-sostenibilità e sviluppo della viabilità urbana, punto di riferimento per tutti gli amanti dello shopping – si legge in una nota della società di Castiglione Olona - Lo store rappresenta il nono negozio Nau! in provincia di Torino e testimonia la crescita continua in Piemonte dove il marchio ha raggiunto il traguardo di 13 punti vendita». 
Il nuovo negozio, diretto, ha un’ampiezza di 75 metri quadrati e impiega uno staff di cinque persone. «Lo store si sposa al meglio con il concept di Mondojuve, immerso completamente nella natura grazie a un’area verde di circa diecimila metri quadri e caratterizzato da sistemi di produzione di energia pulita e di controllo d’energia consumata – prosegue il comunicato - La vicinanza con lo Juventus Training Center rende il centro commerciale d’interesse anche per i numerosi tifosi bianconeri». 
Con la nuova apertura sale a 117 il numero dei punti vendita Nau! in Italia.
(red.)

Punto vendita