Nau!, oltre quota 140

Sono centotrentadue gli store attivi in Italia e dieci quelli all’estero per il primo brand italiano di montature con negozi, grazie alle aperture delle ultime settimane

Recentemente Nau! ha inaugurato il suo secondo punto vendita a Novara, all’interno del Centro Commerciale San Martino 2, che conta oltre 70 negozi. «Lo store testimonia la crescita continua in Piemonte, dove la società ha raggiunto il traguardo di 19 punti vendita», si legge in una nota dell’azienda di Castiglione Olona. Si tratta di un punto vendita diretto di 50 metri quadrati, con uno staff di cinque persone.
Entrambi diretti pure gli ultimi due negozi avviati da Nau! a Milano: quello di corso Vercelli sfiora i 130 metri quadrati e occupa cinque persone, quello di largo la Foppa, invece, è di 80 mq con tre addetti. Con queste due recenti aperture gli store dell’insegna in Lombardia raggiungono quota 47, di cui 9 nel suo capoluogo. Diretti sono, infine, anche il nuovo punto vendita di Gavirate (nella foto), sul Lago di Varese, il quarto nella provincia e il quarantottesimo della Lombardia, con 110 mq di estensione e quattro persone di staff nel “Centro Commerciale Campo dei Fiori”, mall da una cinquantina di negozi, e il  nuovo store all’interno del Centro Commerciale Aura, struttura da una sessantina di negozi di recente apertura nel cuore di Roma, a 500 metri dalle mura di Città del Vaticano, che diventa così il decimo punto vendita Nau! nella Capitale, pari a 80 mq e quattro persone occupate.
Nel frattempo Nau! ha spostato il suo punto vendita di Livorno in via Grande 148: si tratta di un negozio diretto che supera i 90 mq di superfice, con uno staff di quattro persone.
(red.)

 

Punto vendita