Nau! fa il bis a Barcellona

Il brand di occhiali con negozi in Italia e all’estero ha inaugurato un nuovo punto vendita nella città catalana, presso il centro commerciale La Maquinista

Lo store Nau! (nella foto) è stato aperto in sinergia con un partner locale: si sviluppa su una superficie di oltre 120 metri quadrati e propone occhiali da sole e da vista, per uomo, donna e bambino, con nuove collezioni ogni trenta giorni sempre in edizione limitata. «Per questa apertura Nau! ha scelto ancora Barcellona e lo shopping mall La Maquinista, che, ospitando su tre piani i più importanti brand internazionali, si pone come punto di riferimento dello shopping e del lifestyle catalano», si legge in un comunicato della società di Castiglione Olona.
Salgono così a due i punti vendita Nau! a Barcellona, che vanno a sommarsi ai due avviati a Madrid, oltre a quelli in India e in Iran. Secondo quanto dichiarato nella nota, l’azienda dimostra così di avere intenzione di proseguire il percorso di internazionalizzazione che prevede «nel corso del 2018 ulteriori aperture sui mercati esteri». 
(red.)

 

Punto vendita