Nau! apre il primo store nel cuore di Grosseto

Il nuovo punto vendita affiliato nel centro della città va ad aggiungersi agli altri quattro aperti dal brand di occhiali con negozi monomarca in Toscana

Il nuovo store Nau! di Grosseto è stato aperto da Fabio Lotto, neoaffiliato dell’insegna, in corso Carducci, cuore del centro storico e via dello shopping cittadino per eccellenza. 
«Per il mio negozio ho scelto Nau! perché è un brand che ho potuto conoscere a fondo - dichiara Lotto in una nota della società di Castiglione Olona - Una realtà che accompagna gli affiliati in tutti gli aspetti della vita del punto vendita, grazie a un’assistenza continuativa, a 360 gradi e finalizzata a una crescita costante». Il nuovo negozio ha un’ampiezza di 70 metri quadrati e impiega quattro persone.
Con il punto vendita di Grosseto, che in Toscana va ad aggiungersi agli store di Firenze, Empoli, Livorno e Lucca, sale a 118 il numero dei negozi Nau! in Italia (nella foto, due membri dello staff Nau! all’inaugurazione dello store grossetano, avvenuta nei giorni scorsi).
(red.)

 

Punto vendita