Moro: puntiamo sull’Italia con Momodesign ed Exalt Cycle

Il noto manager, dal 2011 alla guida dell’azienda padovana Had, all’ultimo Mido ha presentato la collezione eyewear del brand legato al mondo delle moto e annunciato il ritorno del marchio che dieci fa spopolò con la doppia asta

«Mido è stata l’occasione per il debutto della collezione 2018 Momodesign firmata da Had, che da fine 2017 ne è licenziataria su scala mondiale per l’eyewear (il licenziatario precedente era De Rigo Vision, ndr) – spiega Corrado Moro a b2eyes TODAY - Momodesign è fin dalle sue origini sinonimo di eccellenza nel design italiano e nell’innovazione e l’occhiale è uno dei suoi prodotti storici. Ispirandoci alla mascherina in fibra di carbonio dei primi anni 80, abbiamo presentato in anteprima alla fiera di Milano il modello Icon (nella foto)». Dal design unisex, questo occhiale può essere indossato anche con il casco da moto, da bici o da sci. È realizzato interamente in titanio, che, oltre a garantire leggerezza, resistenza e flessibilità, ne sottolinea la forma dal taglio geometrico, con lente unica flat, alta e sottile, unita alla montatura senza viti. L’iconico logo è inciso sulla lente e il nome del marchio è impresso a contrasto sulle astine.
«Siamo convinti che il canale ottico italiano sarà trainante per questo brand, tanto che stiamo costruendo una rete vendita su scala nazionale: seguirà Momodesign, ma anche l’imminente ritorno di Exalt Cycle, oltre all’altro marchio che abbiamo in licenza, Blauer, e al nostro housebrand Cavallo Bianco», aggiunge Moro.
A.M.

 

Fashion