Moda, sport e televisione: il vip passa da Mido

Anche quest’anno riflettori puntati sui volti noti che faranno capolino nelle tre giornate, da sabato 24 febbraio a Fieramilano Rho

Fondatori di marchi o testimonial di linee di occhiali: Mido 2018 si riconferma vetrina di personaggi noti e famosi del mondo televisivo, dello sport, ma non solo. Ospite della manifestazione sarà per la seconda volta Federica Nargi, modella, showgirl, conduttrice televisiva, nonché compagna del calciatore Alessandro Matri, in fiera in qualità di testimonial. E tra i padiglioni “sfrecceranno” l’ex pilota di Formula 1 Giancarlo Fisichella (nella foto), uno dei centauri italiani di punta nella Moto GP, Andrea Dovizioso, e il pilota umbro Danilo Petrucci. E sempre dal mondo sportivo, torna a Mido Alessandro Del Piero, a presentare la sua linea di occhiali. Tra i fondatori “storici” di aziende di eyewear ha assicurato la sua presenza al salone anche Lapo Elkann.
Il volume si alzerà, invece, con la deejay e producer di origini slovene Brina Knauss, mentre tra i padiglioni si potrà incontrare anche Barbara Francesca Ovieni, volto noto della tv nazionale e regionale. Ciliegina sulla torta, sarà ospite di Mido anche Edoardo Raspelli, storico giornalista, scrittore e gastronomo italiano.
(red.)

 

Fiere