Marcolin si rafforza in Messico con Moendi

Il gruppo di Longarone ha creato una joint venture con uno dei maggiori distributori indipendenti del paese latinoamericano, guidato dalla famiglia Goldwasser

«Moendi ha più di venticinque anni di esperienza nella distribuzione all’ingrosso e al dettaglio di occhiali da sole e da vista di marchi di lusso e lifestyle in Messico - si legge in una nota di Marcolin - Le vendite, grazie a venti rappresentanti che coprono l’intero territorio nazionale, superano le 250 mila montature all’anno».
La joint venture denominata Marcolin Mexico, il cui 51% è detenuto da Marcolin Group, avrà sede a Naucalpan e distribuirà le collezioni eyewear di alcuni marchi della società. Moendi è presente sul mercato messicano dal 1972 e conta oltre mille clienti sull’intero territorio del Messico. 
«Siamo soddisfatti della creazione della joint venture con la famiglia Goldwasser (nella foto, il fondatore, Mario Goldwasser), la loro profonda esperienza nella distribuzione wholesale e retail di occhiali in tutto il Messico consentirà a Marcolin Group di crescere e rafforzare ulteriormente la sua presenza in quell’area», commenta nel comunicato Massimo Renon, ceo di Marcolin Group.
(red.)

 

Corporate