Luxottica: lo stand digital “battezzato” da Del Vecchio

Il presidente del gruppo di eyewear era presente ieri a Mido (nella foto), dove ha incontrato clienti e addetti ai lavori

Per la prima volta senza montature, ma con il valore aggiunto del suo fondatore e numero uno, Leonardo Del Vecchio, che lo ha “visitato” insieme a centinaia di buyer e operatori. Ha debuttato così l’innovativo stand di Luxottica a Mido 2018, nel padiglione 1, caratterizzato da un’area digitale nella quale prendono forma le novità e le principali storie di brand. 
L’esposizione virtuale di prodotto e video emozionali rendono lo storytelling creativo e impattante: il visitatore può così vivere un’esperienza digitale grazie alle più moderne e sofisticate tecnologie quali, ad esempio, l’ologramma interattivo e il Virtual Try On, innovazione digitale che completa l’esperienza dei consumatori nel punto vendita. Una volta all’interno dello stand, si può interagire in particolare con grandi schermi touch verticali per navigare tra le collezioni, esplorare i contenuti di prodotto e provare virtualmente i modelli.
(red.)

Fashion