Italia Independent e Garage Italia in pista con Amna Al Qubaisi

I due brand di Lapo annunciano la sponsorizzazione della giovane pilota degli Emirati Arabi: esordirà in una delle serie europee della Formula 4 nel team Prema

Dalla collaborazione nasce una Unique Edition di occhiali, che «mette in luce l’esperienza accumulata negli anni dal brand nel settore dei prodotti tailor made», si legge in una nota di Italia Independent.
Pilota della Daman Speed Academy, “The Flying girl” Amna Al Qubaisi (nella foto) ha vinto il campionato Uae Rotax Max Challenge, unica ragazza degli Emirati ad avere raggiunto sinora questo traguardo, e oggi il suo talento la porta a gareggiare nella Formula 4. «Con orgoglio scendiamo in pista con Amna, prima donna degli Emirati Arabi che arriva in Europa per competere in Formula 4 - afferma nel comunicato Lapo Elkann, fondatore e direttore creativo dell’azienda di occhiali e abbigliamento - Indipendente, intraprendente, pronta a stravolgere le regole del gioco per realizzare i propri sogni e raggiungere nuovi obiettivi, incarna la storia che Italia Independent vuole raccontare, la sua filosofia, i suoi valori. “The Flying girl” è la donna cui ci ispiriamo: è stato naturale ed emozionante realizzare per lei un prodotto unico, capace di esprimere la sua personalità e fondere lo stile e le performance che da sempre caratterizzano il brand».
Con Al Qubaisi in pista ci sarà anche Garage Italia, l’hub creativo avviato a Milano dallo stesso Elkann, che spesso disegna e confeziona nuove livree per le vetture dei vari campionati di tutto il mondo, il cui logo comparirà sul casco della pilota. «Significa molto avere al mio fianco Italia Independent e Garage Italia al mio debutto europeo nella stagione di Formula 4 - commenta Amna Al Qubaisi nel comunicato - Dal primo momento in cui ho visto gli occhiali da sole di Italia Independent ho capito che avevamo qualcosa in comune: condividiamo la stessa passione per l’unicità, la diversità, il successo e la velocità».
(red.)

 

Fashion