Iozzelli, da Vision Group a Opto In

Il manager da marzo si occupa dello sviluppo della rete di vendita del network con sede a San Giovanni Lupatoto, alle porte di Verona

Massimo Iozzelli (nella foto) vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore ottico. Funzionario commerciale in Alcon fino al 1999, dopo un biennio in Sola Optical è approdato in Ottici Associati, dove ha ricoperto il ruolo di direttore vendite e franchising sino al 2013. Dopo poco più di un anno a Ottici Professionisti in qualità di responsabile commerciale, nel marzo 2015 è entrato in Vision Group come key account e coordinatore della rete agenti, seguendo i progetti housebrand nell’occhialeria.
L’ingresso di Iozzelli avviene in coincidenza del trentacinquesimo anniversario della fondazione di Opto In: avviato nel febbraio 1983 da un gruppo di ottici, oggi il network, che conta oltre 200 punti vendita aderenti, in prevalenza nel nord est del paese, è «un’organizzazione composta esclusivamente da ottici, una piattaforma indipendente integrata fra produzione, montaggio, logistica e distribuzione», si legge in una nota di Opto In.
(red.)

 

Punto vendita