Hoya, tre mesi per... proteggere la tua famiglia

Torna per il secondo anno consecutivo la promozione dell’azienda oftalmica che coinvolge l’intero nucleo familiare nei punti vendita partner

«È sempre importante promuovere il benessere visivo e attrarre nuovi clienti». Così Hoya Italia presenta la nuova promozione “Proteggi la tua famiglia” (nella foto, l’immagine di campagna), dedicata da dicembre sino alla fine di febbraio 2018 ai centri ottici Hoya Center. 
«La meccanica è semplice e invitante – si legge in un comunicato della società di Garbagnate Milanese - Semplice, perché a fronte dell’acquisto di una prima coppia di lenti protettive da graffi, luce blu e raggi UV, la seconda e la terza coppia per i familiari dei clienti saranno offerte a condizioni vantaggiose; invitante, perché genera passaparola in famiglia e letteralmente estende l’invito a proteggersi».
Aumento del numero di acquirenti di occhiali e differenziazione, evidenziando l’importanza della corretta protezione a tutti i componenti della famiglia, inclusi i bambini: sono secondo Hoya, le principali opportunità offerte da questa iniziativa ai centri ottici italiani. «Nella promozione sono infatti coinvolte le lenti, chiare o Sensity, con trattamento antiriflesso top BlueControl, UVControl o LongLife – precisa la nota - Si tratta di tre differenti soluzioni per offrire tutto il giorno comfort visivo e protezione nell’utilizzo delle nuove tecnologie e nella vita all’aria aperta. I partner aderenti saranno “sempre più al centro” anche con il supporto di Maria Grazia Cucinotta, che presta il proprio volto alla campagna “Tu al Centro” per supportare gli Hoya Center e sottolineare l’importanza della protezione».
(red.)

 

Lenti oftalmiche