Essilor “raddoppia” sino a fine febbraio

L’iniziativa “Raddoppi Le Tue Lenti” dell’azienda oftalmica, già attiva nel 2017, continua anche nel 2018: i centri ottici partner potranno quindi proporre ai propri clienti lenti correttive monofocali o progressive Varilux a un prezzo vantaggioso

Il programma (nella foto, l’immagine di campagna), creato per aumentare l’engagement in store e fidelizzare i consumatori, viene dunque rilanciato sino alla fine di febbraio per animare e incrementare le vendite dei centri ottici partner proprio nei primi mesi di quest’anno. Il claim recita “Acquista 1 coppia di lenti monofocali Essilor o progressive Varilux e ricevi in promozione 1 coppia di lenti specializzate”. «Sono sei i pack a disposizione tra cui scegliere per trovare la coppia di lenti più adatte alle esigenze dei consumatori: In&Out Transitions, Sun&Outdoor, Pc&smartphone, Drive, Family Pack o di scorta – si legge in un comunicato di Essilor Italia - Ovvero per il sole, lo sport, la guida, per l’ufficio e per chi trascorre molto tempo davanti al computer e al tablet, per chi non sa decidersi tra due montature oppure semplicemente per avere un paio di occhiali di scorta. L’ottico ha a sua disposizione un ventaglio di proposte ricco per cercare di trovare la risposta più adatta a ciascuna necessità visiva».
L’obiettivo di “Raddoppi le tue lenti super edizione” è «valorizzare il primo occhiale, tutelandone l’importanza e contestualmente promuovere la vendita aggiuntiva di un secondo equipaggiamento specializzato, rispondendo a ogni esigenza visiva del consumatore finale», conclude la nota.
(red.)

 

Lenti oftalmiche