Deflomas: a DaTE per consolidare la nostra clientela

Lorenzo Scategni, titolare dell’azienda romana, tra i leader nella distribuzione di eyewear di ricerca, con una presenza capillare in tutta Italia, si appresta a partecipare all’evento fiorentino, che aprirà i battenti sabato 23 settembre

Deflomas è pronta per la tre giorni di DaTE. «È la quarta volta che prendiamo parte alla manifestazione – spiega a b2eyes.com Scategni (nella foto) – Abbiamo accolto molto bene il cambiamento di location da Milano a Firenze: sicuramente ci sarà molta più affluenza in quanto il capoluogo toscano si trova in una posizione strategica, raggiungibile più facilmente dagli ottici del centro e, soprattutto, del sud Italia». 
Deflomas sarà presente con tutto il portafoglio marchi in distribuzione, da Masunaga a Thierry Lasry sino ad Haze, solo per citarne alcuni. «DaTE rappresenta un’importante opportunità per incontrare personalmente i nostri clienti – precisa Scategni – Essendo presenti con la nostra distribuzione in tutta Italia puntiamo sì ad acquisire nuovi partner, ma in particolare a incontrare quelli consolidati: un modo per vedersi direttamente, confrontarsi di persona e, perché no, utile per evitare il passaggio nel centro ottico ai nostri agenti che potranno così concentrare i propri ordini in quei tre giorni e dedicare più tempo alla nostra clientela durante la campagna vendite».
Come si pone DaTE nel panorama fieristico internazionale, secondo Deflomas? «È un’occasione fondamentale e imperdibile per quel che riguarda il mercato nazionale – afferma l’imprenditore romano – A mio parere ha caratteristiche uniche, non può essere paragonato a eventi di respiro internazionale come Mido o Silmo».
F.T.

Design