Barcellona: da Visionario anche i prezzi sono “rivoluzionari”

Nella città simbolo della Catalogna in fermento, la giovane società spagnola propone, all’interno dei suoi due punti vendita situati in aree di grande passaggio, marchi noti ma anche occhiali di produzione propria, attenti alle tendenze e alla qualità

L’azienda Visionario è nata nel giugno del 2016, ma i due negozi di Barcellona sono già un punto di riferimento per chi vuole seguire la moda, stando attento al rapporto qualità prezzo. Il loro slogan dice “Ultime Tendenze, Alta Qualità, Prezzi Rivoluzionari”. Infatti, oltre a una buona scelta dei marchi più noti, hanno una produzione di occhiali realizzata interamente nel loro atelier, per la quale utilizzano materiali e rifiniture di livello. E consegnano nel giro di due, tre giorni. 
Anche la posizione dei negozi è indicativa: uno è nella centralissima Rambla de Catalunya, l’altro in Carrer de l’Argenteria (nella foto) in un quartiere non lontano da Parco Güell diventato di tendenza. In vetrina sono spesso segnalate le offerte speciali mentre all’interno foto con personaggi del mondo dello spettacolo, eventi, festival raccontano da chi è apprezzato il prodotto. Vendono i loro occhiali anche online, la spedizione è gratuita in tutta la Spagna, da concordare negli altri paesi. 
(Luisa Espanet)

 

Punto vendita