Vision Service, 80 insegne “glocal” già installate

Sono più di 180 gli imprenditori che hanno già scelto di affiancare il proprio nome all’insegna VisionOttica, il gruppo di distribuzione di prodotti e servizi per l’ottica, che distinguerà i centri caratterizzati per qualità e servizio certificato ISO 9001.
Dopo neanche un anno dalla sua presentazione l’insegna VisionOttica ha già riscosso un grande successo presso gli affiliati di Vision Service Group con oltre 80 insegne installate e con una richiesta di 180 imprenditori.
Il Premium Brand del primo gruppo italiano rappresenta la naturale evoluzione della strategia Vision Service Group: potenziare le capacità di business del centro ottico affiliato – fornendo strumenti di gestione e promozione - e valorizzarne la competenza e la professionalità presso il pubblico di riferimento.
L’attenzione alla qualità di Vision Service Group, che nel 2002 è stato il primo gruppo italiano nel settore dell’ottica a ottenere la certificazione ISO 9001, è confermata dall’introduzione, per i centri VisionOttica, della certificazione del servizio, che affiancherà quella sui dispositivi medici già acquisiti.
Il design dell’insegna VisionOttica è studiato per ottenere un alto impatto e una forte visibilità del punto vendita, creare forte e immediata riconoscibilità del marchio e di tutta l’immagine coordinata e trasmettere, attraverso la scelta dei colori, dei simboli e dei caratteri, un set di valori che fanno perno su qualità e affidabilità, in un contesto elegante.
In più, VisionOttica è un’insegna “glocal”, con una forte identità globale, ma capace di adattarsi a livello locale: infatti, permette di associare al nuovo brand il nome storico del centro ottico, a garanzia della continuità della professionalità e del servizio.
(red.)

Fashion