Transitions, arrivano gli occhiali da sole

Transitions Optical espande la propria tecnologia anche al settore delle lenti solari presentando a Mido le “Transitions Sunwear”, lenti solari dinamiche non correttive.
La nascita di Transitions Sunwear offrirà all’azienda l’opportunità di avvicinare il brand Transitions e i benefici delle prestazioni delle lenti fotocromatiche dinamiche ad un nuovo, amplissimo pubblico di consumatori. Come ha spiegato Grady Lenski, direttore della divisione Transitions Sunwear in occasione dell’edizione 2009 di Transitions Academy, tenutasi dal 25 al 28 gennaio scorso presso il Disney Yacht & Beach Club Resort di Orlando, Florida: «Per Transitions, e per i nostri partner, spostare l’attenzione degli utenti da lenti statiche a lenti dinamiche anche nella categoria occhiali da sole – così come abbiamo fatto con le lenti fotocromatiche per tutti i giorni – rappresenta un’enorme opportunità di crescita. In particolare, Transitions Sunwear ci consentirà di avvicinare alla nostra tecnologia anche i consumatori più giovani creando nuove opportunità di ulteriore crescita anche per il nostro mercato delle lenti fotocromatiche correttive». Sempre secondo Lenski, se l’età media degli utenti Transitions si abbassasse anche solo di un anno, la crescita stimata del mercato complessivo raggiungerebbe i 34 milioni di dollari.
Come tutte le lenti Transitions, le lenti solari dinamiche Transitions Sunwear garantiscono il blocco del 100% dei raggi UV, offrendo così la migliore protezione visiva per preservare nel tempo la salute ed il benessere degli occhi. Grazie all’impiego delle più avanzate tecnologie brevettate di Transitions Optical, esse sono in grado di ottimizzare automaticamente la qualità della visione in ogni condizione di luce aiutando i consumatori a vedere meglio e performare al massimo in tutte le attività outdoor che coinvolgono la vista con condizioni di luce variabili.
(D.d.S.)

Fashion