Rodaflex Twin raddoppia il comfort

Rodaflex Twin (nelle foto, un modello e la campagna pubblicitaria) è la prima cerniera multiflessibile con una duplice funzione: oltre a comportarsi come una comune cerniera, infatti, è in grado di ruotare la parte finale delle aste dell’occhiale che così aderiscono perfettamente al viso del portatore - spiegano alla filiale italiana dell’azienda tedesca di lenti e montature - Test di lunga durata hanno dimostrato che questa capacità di adattamento rimane invariata nel tempo: anche dopo oltre 80.000 torsioni il meccanismo funziona come il primo giorno”.
Il comfort è accresciuto dall’alta qualità dei materiali impiegati: il beta titanio nella parte frontale, la plastica o il legno per le aste laterali. “Il prezioso legno utilizzato, ebano o bubinga, è particolarmente piacevole sulla pelle - affermano alla Rodenstock Italia - Protetto da uno strato di vernice anti-irritante, si pulisce molto facilmente e assicura un comfort naturale. I modelli R4780 e R4781 sono realizzati in titanio ultraleggero e legno. Le montature con Rodaflex Twin sono estremamente leggere e durature ed evitano anche alcune forme allergiche in quanto prive di nichel”.
Per favorire la sinergia con il core business dell’azienda tedesca, le Rodaflex Twin  possono montare ogni tipo di lente Rodenstock.
A.M.

Fashion