Riccardo Perdomi è il nuovo vice presidente di Salmoiraghi &Viganò

Perdomi, dal 1985 a oggi, ha ricoperto incarichi sempre pi&ugrave importanti all’interno del gruppo contribuendo significativamente alla sua crescita, portandolo da 12 milioni di euro di fatturato e 70 negozi agli attuali 179 milioni di euro di fatturato e 480 negozi.
«Ringrazio Riccardo Perdomi per l’eccellente lavoro svolto per questa azienda – ha dichiarato Dino Tabacchi, presidente del gruppo Salmoiraghi & Vigan&ograve - Ha preso in mano le redini di una realtà già leader, dimostrando grandi capacità manageriali nel guidarla anche nei momenti difficili di mercato e operazioni di management buy out, mantenendone e rafforzandone la leadership. Sono quindi molto contento di essermi assicurato la sua collaborazione nel delineare le linee strategiche future della società».
«Dopo 25 anni in Salmoiraghi & Vigan&ograve e 40 anni di lavoro sono davvero entusiasmato dal nuovo incarico. Continuare a contribuire allo sviluppo di questa azienda e trovare nuove alternative e alleanze per farne un polo di aggregazione per il mercato dell’ottica italiano sarà la mia pi&ugrave importante mission. Già da tempo mi dedicavo ad attività pi&ugrave strategiche e sono oggi felice di passare il testimone operativo ai colleghi che mi hanno affiancato egregiamente in questi anni», ha commentato Riccardo Perdomi.
(red.)

Fashion