Pramaor

Pramaor, azienda quality leader del settore eyewear, rappresenta ad oggi uno dei più brillanti esempi imprenditoriali del comparto di riferimento. Fondata nel 1971, solo vent’anni più tardi, nel 1991,  l’azienda decide di percorrere una nuova strada, decisamente impegnativa ma assai stimolante, verso la nuova frontiera della qualità e della performance nella produzione delle montature:  il TITANIO.  
Un know how complesso che arriva direttamente dal Giappone dal quale l’azienda continua ad importare direttamente le materie prime (per poter garantire i più alti standard qualitativi) e i macchinari specifici per la loro lavorazione.
Una scelta strategica precisa che si rivela presto vincente: nel corso di pochi anni PRAMAOR abbandona il ruolo di terzista per confermarsi player di primo piano nel mercato dell’eyewear a livello internazionale, assicurando una produzione totalmente realizzata in Italia che garantisce la quasi totalità dei ricavi complessivi.
Spinta dalla volontà di ottenere un prodotto di eccellenza, PRAMAOR definisce un nuovo modello di sviluppo – il neomadeinitaly™- dal quale nascono le collezioni house brand Blackfin e Bioeyes, caratterizzate da standard qualitativi superiori e da un design armonico e minimalista.
 

Prodotti

Le due collezioni house brand, prodotto completamente italiano, sono Blackfin e Bioeyes
Blackfin: l’occhiale Blackfin, sintesi di tecnologia e stile coniuga un’immagine decisa e dinamica con i valori tecnologici del titanio. Le combinazioni di colore, le sfumature e le incisioni laser lo rendono unico, mentre le aste in Beta Titanio 0.5mm garantiscono un grande comfort dell’occhiale derivante dalla flessibilità e adattabilità della montature sul volto.
Bioeyes: la linea Bioeyes unisce la leggerezza del titanio all’eleganza del minimalismo estetico e all’alta tecnologia, per coloro che cercano un occhiale elegante, raffinato e ultralight. Le montature caratterizzate da aste con colori decisi e forme accattivanti montano la rivoluzionaria cerniera ATOM III™ e il nuovo aggancio IDCS™, entrambi brevettati da Pramaor, e sono esteticamente pulite grazie all’assenza di segni di saldatura, attraverso l’innovativa tecnologia UNIBLOCK™.
Tutti i prodotti offerti sono realizzati internamente e ciò permette un’efficienza ed una rapidità nel servizio  senza eguali. In quanto produttore, PRAMAOR garantisce, anche a distanza di molti anni dall’acquisto, la reperibilità di qualsiasi componente prodotto dall’azienda. Qualunque richiesta post-vendita viene mediamente evasa entro le 24 ore, mantenendo costantemente aggiornato il cliente sullo stato della lavorazione e sulla spedizione dei ricambi. Attraverso il portale web, la sezione Service Center è a disposizione dei partner PRAMAOR per conoscere in tempo reale  qualunque informazione su prodotti, ordini, spedizioni e fatture.

 

Contatti

Pramaor - italian titanium eyewear
Via Nogarola 17, 32027 Taibon Agordino (BL),  Italy
P. +39 0437660523   F. +39 0437733115
E. commerciale@pramaor.com
W. www.pramaor.com
FB. www.facebook.com/pramaor